Emy’s Secret of Fadak è Giovane Promessa Enci!!!

Durante quest’ultimo week end siamo riusciti a concludere il nostro primo campionato con la piccola “Maggie” Emy’s Secret of Fadak! A soli 13 mesi d’età, Maggie conquista la Giovane Promessa Enci (Giovane Campionessa Italiana) ottenendo gli ultimi punti necessari all’ Esposizione Internazionale di Genova.

In una classe molto numerosa con ben 9 femmine iscritte in classe giovani, Maggie si è classifica 1° Eccellente. Grazie al giudice Alberto Cuccillato per il risultato ottenuto e per lo splendido giudizio.

Una bellissima serie di risultati incredibili ci ha portato a questo traguardo! In ben nove gare in classe giovani Maggie ne ha vinte ben 8 ottenendo inoltre per ben 6 volte  il riconoscimento di Miglior Giovane (BOBJ) ed inoltre un BOS ed un BOB!

Un ringraziamento va a tutti i giudici che hanno apprezzato la nostra femmina (Scarpellini, Nurra, Dopierala, Inngram, Fulgenzi, Poggesi, Di Matteo, Cuccillato), a chi ci ha aiutato ad esporla ed infine alla fantastica famiglia Eleuteri, affidatari di Maggie. Grazie principalmente a voi per come la state crescendo, per la disponibilità e la fiducia riposta in noi, e per le ottime cene e serate in vostra compagnia!

Questo Titolo di Maggie sappiamo a chi lo dobbiamo dedicare!

Giovane Promessa Enci

Krugh

Pin It on Pinterest

Share This