CUCCIOLATE ATTUALI

Cucciolata labrador Aprile 2016: Kimi X Emy

Sire (padre)

LOCH MOR SPEEDMASTER “Kimi”

(Int. Ch. Follies Storm Petrel X Uk. Sh. Ch. It. Ch. Amber)

Owner and Breeder: Franco Barberi

D.o.b. 04/10/2005

Hd:A Ed:0

Optigen/PRA: Normal/Clear

EIC: Clear

HNPK: Clear

Dam (madre)

MULTI CH. MIDNIGHT SUN DI CASA BIAGINI “Emily”

(Multi ch. Honeydark Oversize X Ombretta di Casa Biagini)

Breeder: Roberto Biagini- Owner: Fabio Muzio

D.o.b. 27/10/2010

Hd:A Ed:0

Optigen/Pra: Normal/clear

Eic: Carrier

HNPK: Clear

Cnm: Clear

Eco Doppler: Clear

Dominant Black

Eyes: Ok 2015

Dopo 2 mesi che, per noi sono sembrati una vera e propria eternità, sono finalmente arrivati tra noi 4 meravigliosi cuccioli di labrador neri, di cui 1 maschietto e 3 femminucce. Genitori di questa importantissima cucciolata sono la nostra “Emily”, Multi Ch. Midnight Sun di Casa Biagini e un riproduttore famosissimo “Kimi” alias Loch Mor Speedmaster.

Emily, 6 anni ad ottobre, è giunta alla sua terza cucciolata e volevamo usare un cane giallo con spiccate proprietà riproduttive. Kimi in questo è una vera e propria garanzia, ha bellissimi figli sia in Italia che nel resto del mondo.E’ inoltre un cane di grande sostanza con ottime angolazioni posteriori, un bellissimo pelo ed una testa meravigliosa. Sono presenti, nel suo pedigree, grandissimi cani finlandesi ed Inglesi.
Il babbo è il famosissimo Int. Ch. Follies Storm Petrel, anche lui grandissimo riproduttore, e la mamma è la bellissima Uk.Sh. Ch. It. Ch. Amber, una delle femmine più rappresentative dell’ allevamento Loch Mor. Nonostante la sua non più giovane età (quasi 11 anni) ci ha saputo regalare queste 4 meraviglie che speriamo mantegano le nostre altissime aspettative.

Abbiamo deciso di programmare un parto cesareo viste le difficoltà della Emy nella sua ultima cucciolata e, a questo giro, è andato tutto nel migliore dei modi possibili. Per questo voglio ringraziare il dott. Claudio Marioni e tutto il suo staff della Clinica Veterinaria Grosseto Nord per l’ottimo lavoro svolto, la competenza e l’accoglienza, la mia amica Viola che come al solito ci accompagna in ogni parto, Marzia e Roberto Biagini per la consueta incredibile ospitalità e non per ultimo Franco Barberi, allevatore e proprietario di Kimi per averci lasciato usare nel nostro programma allevatoriale un cane di questa qualità.

Ora non resta che vedere queste meraviglie crescere ed innamorarsi giorno per giorno di loro!

Sono nati i cuccioli!

Il 1° Aprile 2016 sono nati 4 cuccioli neri!

1 maschio e 3 femmine!

Cucciolate Passate

Scopri le cucciolate passate di Emy

Pin It on Pinterest

Share This