Cucciolata di Natale

All’inizio di Novembre avremo la nostra “cucciolata di Natale”, arriveranno i cuccioli di “Connie” (Vanilla Sky) e “Totò” (Chablais Toscanello).

I cuccioli saranno neri e chocolate e ci aspettiamo una cucciolata numerosa avendo scorto dall’ ecografia almeno 6 cuccioli!

Connie è una super mamma ed è alla sua seconda cucciolata dopo quella con Mozart dell’anno passato.

Chablais ToscanelloTotò” è un cane dalle indubbie qualità, tanto da chiudere la Giovane Promessa Enci in pochissimo tempo!!! Abbiamo deciso di usare questo stallone per molteplici motivi: sicuramente perchè a nostro giudizio è un gran bel cane ed ha un bellissimo carattere.

Essendo un cane proveniente dal Canada, ha nel suo pedigree, molti cani famosi poco presenti nelle linee Europee. E’ inoltre un cane molto sano risultando pulito sia di Anche che di Gomiti ( Hd:A Ed:0) ed esente dalle principali malattie ereditarie come PRA ed EIC.

cucciolata di natale

Chablais Toscanello

Ringraziamo Roberto, Marzia, e Viola Biagini (Allevamento di Casa Biagini) per averci concesso di usare questo magnifico riproduttore che andrà ad impreziosire sicuramente il nostro allevamento. Non ci resta quindi che aspettare ed incrociare le dita per il prossimo lietissimo evento.

I “Connini” saranno consegnati ad inizio Febbraio provvisti di pedigree, iscrizione anagrafe canina, regolari vaccinazioni, sverminazioni.

Inoltre sarà fornita tutta la documentazione riguardante i genitori.

Per qualsiasi info contattarci via mail: [email protected]m o telefonicamente al 391 742 7941.cucciolata di natale

Pin It on Pinterest

Share This