Cac Forlì e Lugo

Abbiamo partecipato alla due giorni di esposizioni presso il centro fiere di Cesena, alla doppia nazionale organizzata dai gruppi cinofili di Forlì e di Lugo. In questa due giorni presentiamo ai giudici Manola Poggesi e Domenico Di Matteo, la giovane “Maggie” Emy’s Secret of Fadak che ha compiuto da poco il suo primo anno d’età!

Cac Forlì e Lugo

Il primo giorno con giudice Manola Poggesi la piccola Maggie si classifica 1° ecc. in una classe numerosa per una nazionale, ottenendo anche il BOBJ (Miglior Giovane). Era presente anche la zia della nostra Maggie, Nora Ice Flower of Finnwoods, una bellissima femmina bionda presentata da Franco Barberi, che ha ottenuto il BOB!

Cac Forlì e Lugo

Spareggio BOB

Il secondo giorno con giudice Domenico Di Matteo, un incredibile risultato, 1° ecc. in classe giovani ed inoltre BOBJ e BOB (Miglior soggetto di razza). Grazie a Marzia Rossi (Allevamento “di Casa Biagini”) per aver presentato per conto nostro Maggie così bene nella giornata di domenica!

Cac Forlì e Lugo

BOB

Al Best in Show finale nel raggruppamento 6, condotta da Tiziana Farabegoli, si classifica nelle prime 5.

Una due giorni piena di soddisfazioni che ci porta più vicini al conseguimento della Giovane Promessa Enci. Siamo a -3 punti!

Ecco il video del BOB:

Pin It on Pinterest

Share This